mercoledì 5 settembre 2012

Apple annuncia un Keynote per il 12 Settembre: iPhone 5 in arrivo!


Apple ha appena invitato la stampa ad un evento previsto per il 12 Settembre durante il quale verrà presumibilmente annunciato il nuovo iPhone 5

E’ confermato: Apple terrà un keynote per il 12 Settembre, e dall’immagine si capisce subito quale sarà il tema principale della conferenza: iPhone 5! Per chi non ci fosse ancora arrivato il riflesso sotto il 12 è un 5 che inevitabilmente si riferisce alla 6° generazione di uno degli smartphone più famosi al mondo.
Come già predetto dai rumor il caratteristico keynote di inizio Settebre con al centro la musica e gli iPod si dividerà in due, questo sarà interamente concentrato su iPhone 5 e presumibilmente su iOS6, e il secondo che dovrà tenersi durante il mese di Ottobre tratterà di una nuova generazione di iPod e del tanto rumoreggiato iPad mini da 7 pollici.
Il Keynote come al solito si terrà a San Francisco alle 10 ora della West Coast americana 19 ora italiana. Non ci resta che aspettare e sapremo molto di più sul nuovo iPhone, o meglio iPhone 5, come dice l’invito “It’s almost here” ovvero è quasi qui!

Approfondimenti sull’iPhone 5

Nessun commento:

Posta un commento